top of page
anoressia

Anoressia

Perchè

Il disordine alimentare, si manifesta come malattia complessa. Risulta dall'intersecarsi di molti fattori biologici, genetici, ambientali, sociali, psicologici e psichiatrici. Il paziente da un'importantza ossessiva alla forma fisica e al proprio corpo, controllandone il peso. 

Lavorare a step

Devi essere tu a decidere di cambiare. Noi non possiamo forzarti. Conta la tua volontà. Siamo disponibili ad aiutarti ed essere al tuo fianco in maniera continua, dandoti tutti gli strumenti necessari per uscire dal tunnel. 

Iniziare un percorso

La nostra clinica prevede una prima analisi con i professionisti del settore per capire le cause del disagio cercando di scardinare i problemi ed i meccanismi del disturbo stesso.​

​

​

Contattaci

Se pensi di avere un sintomo, una sensazione di cambiamento nel tuo rapporto con il cibo contattaci e saremo pronti ad intervenire.

Attenzione al problema

L'anoressia non è da sottovalutare. Siamo una clinica specializzata che potrà darti gli strumenti necessari. Prenditi cura di te stesso. L'aiuto psicologico è fondamentale per riprendere entusiamo ed interesse verso la vita.

 Contattaci

Grazie per aver scritto

bottom of page